Dattilo Noir, il punto sulle entrate e uscite

Continua la preparazione del Dattilo Noir, in vista della trasferta insidiosa a Palermo contro la Parmonval di Corrado. Un match importante per la formazione del mister Policani, che vuole tenere la testa della classifica. Intanto la società capitanata dal Presidente Mazzara, ha messo a segno due colpi di mercato e un’uscita importante.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA DATTILO NOIR

Il primo colpo di mercato è stato l’attaccante mazarese Vincenzo Agate. Il giocatore classe ’92 proveniente dal Licata, ha iniziato nelle giovanili del Mazara. L’attaccante ha vestito le maglie del Celano in serie C2, Messina in Serie D, Pro Sesto in Serie D, Mazara in Eccellenza, Marsala in Eccellenza. La scorsa stagione ha totalizzato 12 gol con il Mazara. L’altro acquisto per il Dattilo è il difensore Benny Monforte proveniente dal Licata. Per quanto riguarda le cessioni, la società gialloverde ha ceduto al Città di Castellamare, il centrocampista classe 1998 Vito Sugamele e al Castelbuono, il difensore classe 1999 Amedeo Abbate. Infine, l’attaccante classe 1998 Samuele Cannavò e il difensore Maurizio Grillo classe 1997, non fanno più parte della rosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA