Allegri al PSG: tutto possibile nella prossima estate

Allegri al PSG: non è utopia

Con la vittoria contro l’Olympiacos, la Juventus ha conquistato il passaggio agli ottavi di Champions League. Per mister Allegri, è l’ottava volta nella sua carriera. Ci è riuscito con Milan ed appunto Juve, quattro volte per parte.

Risultati che, durante la prossima estate, potrebbero smuovere qualche big per ingaggiarlo. È tra queste il PSG, che dopo anni di dominio in terra nazionale, cercherà di puntare su un allenatore internazionale per provare a vincere la coppa dalle grandi orecchie.

Embed from Getty Images

Un’offerta faraonica farebbe sicuramente vacillare il tecnico livornese. Al di là di un contratto ricco a livello economico, si aggiungerebbe per lui la possibilità di avere carta bianca sul mercato, cosa che alla Vecchia Signora, vista la grande accortezza riguardo ai bilanci, non succede molto spesso.

L’allenatore bianconero, come da lui stesso dichiarato più volte, a Vinovo si trova benissimo. Ma da qui alla prossima estate le carte in tavola potrebbero cambiare.

Allegri al PSG: come si comporterebbe la società?

A questo punto, visto il contratto lungo che lega l’ex tecnico del Milan con la squadra piemontese, viene da chiedersi: come reagirebbe la Juventus?

Embed from Getty Images

La società campione d’Italia, si presume, adotterà lo stesso atteggiamento utilizzato con i calciatori. Ergo, nel caso in cui ci sia la forte volontà di andarsene da parte di Massimiliano Allegri, questi non sarà trattenuto oltremodo da Marotta e co.

Tutte ipotesi e possibilità ad oggi, ma nel concreto, se ne riparlerà nel giugno 2018.

Fonte immagine principale: profilo Twitter di Massimiliano Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA