Serie B: In attesa del posticipo domani al San Nicola tra Bari e Palermo comandano Parma e Frosinone. Ma la classifica sia in testa che in coda è cortissima.
Serie B: Mea culpa Parma che non sfrutta l’occasione visto lo spareggio tra Bari e Palermo a distaccare le avversarie in testa. A Terni, ducali in vantaggio al 21′ con Di Gaudio ma la vittoria svanisce con il pareggio al 74′ di Tremolada al suo quinto centro in stagione.
Chi al contrario sfrutta a pieno l’occasione è il Frosinone che con Citro e Dionisi batte il Brescia e torna ad assaporare la testa della classifica anche se in compagnia del già citato Parma.
Vince pure l’Empoli con il gol su rigore di Donnarumma su un Carpi che sta allontanando dalla zona playoff. Empoli a -1 dalla vetta.
In questo sabato esce il segno X sulle altre partite. Pareggiano 1-1 Salernitana e Perugia, Ascoli ed Entella e Venezia e Pro Vercelli. Mentre Cittadella ed Avellino in dieci finisce 2-2. Da notare che i gol di Perugia, Entella ed Avellino sono stati tutti segnati in zona Cesarini.
Intanto negli altri anticipi della l’Immacolata, vittorie per Spezia e Cesena nei confronti di Foggia e Pescara rispettivamente. Di Alberto Gilardino la rete che da i tre punti agli spezzini. Di Jallow, Brugmann (autorete), Moncini e Donkor i gol del successo romagnolo per 4-2 sul Pescara in rete con Benali e Pettinari. Mentre all’ora di pranzo parità 1-1 tra Novara e Cremonese con i grigiorossi in vantaggio con Scappini al 42′ e il pareggio dei padroni di casa al 94′ con l’autogol di Claiton.