Serie B: In nome dell’equilibrio.

Serie B: In attesa del posticipo domani al San Nicola tra Bari e Palermo comandano Parma e Frosinone. Ma la classifica sia in testa che in coda è cortissima.

http://gty.im/888406216

Serie B: Mea culpa Parma che non sfrutta l’occasione visto lo spareggio tra Bari e Palermo a distaccare le avversarie in testa. A Terni, ducali in vantaggio al 21′ con Di Gaudio ma la vittoria svanisce con il pareggio al 74′ di Tremolada al suo quinto centro in stagione.

Chi al contrario sfrutta a pieno l’occasione è il Frosinone che con Citro e Dionisi batte il Brescia e torna ad assaporare la testa della classifica anche se in compagnia del già citato Parma.

Vince pure l’Empoli con il gol su rigore di Donnarumma su un Carpi che sta allontanando dalla zona playoff. Empoli a -1 dalla vetta.

In questo sabato esce il segno X sulle altre partite. Pareggiano 1-1 Salernitana e Perugia, Ascoli ed Entella e Venezia e Pro Vercelli. Mentre Cittadella ed Avellino in dieci finisce 2-2. Da notare che i gol di Perugia, Entella ed Avellino sono stati tutti segnati in zona Cesarini.

Intanto negli altri anticipi della l’Immacolata, vittorie per Spezia e Cesena nei confronti di Foggia e Pescara rispettivamente. Di Alberto Gilardino la rete che da i tre punti agli spezzini. Di Jallow, Brugmann (autorete), Moncini e Donkor i gol del successo romagnolo per 4-2 sul Pescara in rete con Benali e Pettinari. Mentre all’ora di pranzo parità 1-1 tra Novara e Cremonese con i grigiorossi in vantaggio con Scappini al 42′ e il pareggio dei padroni di casa al 94′ con l’autogol di Claiton.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA