Siracusa -Juve Stabia: Spesso il Dio Pallone e’un grandissimo bugiardo
Parità totale. Finisce 0-0 la partita della fratellanza tra Siracusa e Juve Stabia, una partita Dove sono successe tante cose ma alla fine il pareggio ad occhiali diventa giudice di questo verdetto. Onestamente la partita è andata diversamente , attenzione, non per il pareggio che alla fine della fiera è risultato giusto ma per la qualità e mole di gioco vista in campo. Tradotto, poteva essere comodamente 3-3 ed in Sala Stampa sia Fabio Caserta che Paolo Bianco, hanno confermato questa tesi. Il caso è praticamente chiuso, Siracusa Vs Juve Stabia poteva regalare molti goal. Branduani ha fatto la sua parte, salvando su Grillo e su Catania con una patatissima spettacolare.
Tomei è stato vigile sulle conclusioni di Mastalli ma ringrazia anche la fortuna per l’impressione degli attaccanti della Juve Stabia ma soprattutto per quella traversa di Giacomo Calò che avrebbe cambiato la storia della partita.
Poi i tifosi hanno fatto il resto e vincono meravigliosamente questa partita. Questo risultato farà riflettere su un dato , spesso il Dio Pallone è un grandissimo Bugiardo.