Sono stati comunicati gli arbitri della diciannovesima giornata del campionato di serie C. L’arbitro di Trapani-Cosenza è Daniel Amabile della sezione di Vicenza. Gli assistenti sono Gianluca Sartori di Padova e Antonio Spensieri di Genova.
DANIEL AMABILE: ARBITRO TRAPANI-COSENZA
L’arbitro di Trapani-Cosenza, il signor. Daniel Amabile ha diretto 11 partite. Tra cui uno in Coppa Italia, tre nel girone A, uno nel girone B, tre nel girone C e tre nel campionato primavera. Le statistiche parlano di 39 cartellini gialli, 2 per doppia ammonizione e 1 espulsione diretta. Inoltre ha concesso 4 rigori. Il primo, nella sfida di Coppa Italia tra Pordenone-Matelica. Due rigori, li ha concessi nel match tra Sicula Leonzio-Matera. L’ultimo rigore, l’ha concesso nel match del girone A tra Pro Piacenza-Piacenza.
PRECEDENTI AMABILE: TRAPANI-COSENZA
Nessun precedente quest’anno del direttore di gara con Trapani e Cosenza. Due volte ha diretto partite di serie C, dove erano presenti squadre siciliane. Il primo match, è stato tra Sicula Leonzio-Matera, vinto dalla squadra di casa per 2-1. L’altro match, è stato il 3 Ottobre quando è andato in scena Catania-Monopoli. La gara è terminata 1-0. Nessun precedente con squadre calabresi quest’anno.
Foto: newscatania.com