Trapani Calcio, Silvestri: “Dobbiamo essere pazienti e trovare il gol”


Seduta pomeridiana quest’oggi per Trapani Calcio, in vista del match con il Cosenza. Ieri pomeriggio, è andato in onda la settima puntata della rubrica #GRANATALIVE. L’ospite della puntata è stato il difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore ha raccontato le sue prime impressioni da quando è arrivato a Trapani e si concentra per la sfida contro il Cosenza.

LE PAROLE DEL DIFENSORE DEL TRAPANI CALCIO

“La partita con il Cosenza non sarà semplice. E’ una squadra che vuole fare punti e che si difende molto bene. Dobbiamo essere pazienti e trovare la via del gol. Marras? Un assenza pesante per noi. Sfrutteremo meno il suo uno contro uno e dobbiamo essere preparati per questa sfida. Che emozione provo quando segno? Una bellissima emozione, Trapani è una piazza calorosa. Il numero 14 pesa? Assolutamente si, visto che è stato un numero di un giocare importante. Per me è un motivo d’orgoglio. Se rimango in caso di promozione in serie B? Assolutamente si, sarebbe bellissimo giocare la serie B con la maglia granata. Rinnovo biennale? E perché no. Al momento tutto tace, quando sarà il momento giusto ne parleremo. Il mio ruolo? Preferisco giocare a sinistra, ma gioco molto bene da centrale. Da chi sto prendendo esempio? Dalla vecchia difesa della Juventus. Battere il record di Scognamiglio? Speriamo. Se condivido le scelte del mister? Certo e i risultati gli stanno dando ragione. Se il campionato si decide dopo Trapani-Lecce? No, il campionato è lungo, abbiamo un obiettivo importante, ma c’è ancora un girone di ritorno”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA