Terza Categoria-Cassaro,ricorso inutile. Confermata la vittoria del San Paolo.


giunta in serata la decisione del giudice sportivo sulla gara Cassaro-San Paolo con il risultato di 0-1 maturato sul campo che è stato confermato.
Sono puntualmente arrivate poi le scuse social del presidente Cassarese alla società del Presidente Germano.

“Con reclamo ritualmente proposto la Società A.S.D. Cassaro Calcio chiede l’assegnazione della perdita della gara alla Società A.S.D. San Paolo 2017, segnalando la partecipazione alla gara del 03/12/2017, valevole per il campionato di Terza Categoria, del calciatore Cherif Oumar, sostenendo presunte irregolarità in merito al tesseramento dello stesso.
Esaminati gli atti ufficiali ed esperiti gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Sicilia, si rileva che il predetto calciatore risulta in posizione regolare in quanto tesserato dalla Società A.S.D. San Paolo 2017 in data 29/11/2017.
Lo stesso aveva pertanto titolo a prendere parte legittimamente alla gara di cui si tratta.
Per quanto sopra:
visto l’art. 17, comma 5, del C.G.S.
si delibera
Di respingere il reclamo presentato dalla A.S.D. Cassaro Calcio addebitando alla stesso la relativa tassa.
Di dare atto del risultato conseguito in campo.”

 

LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA