Allievi Mediterranea, Valenti non basta, che beffa ad Augusta!

Megara e Mediterranea è stata una partita che ha regalato spettacolo solo in termini di goal. Al “Megarello” si affrontavano due squadre affamate di punti, alla fine l’ha spuntata il Megara e per gli allievi floridiani, folto gruppo di 2002, è arrivata una beffa amara da digerire. In una cornice di grande fair play, nota lieta in una partita di calcio giovanile, l’unico a far discutere è stato il direttore di gara, spesso non all’altezza della situazione.
Pronti via e la Mediterranea passa in vantaggio con Valenti poi autore di una seconda rete pochi minuti dopo. Il Megara non molla e coriaceo sul finire del primo tempo accorcia le distanze riuscendo a trovare anche il pari, però viziato da un tocco di mano evidente. In balia di alcuni episodi sfavorevoli il team di Merenda nel secondo tempo ha perso la testa facendosi superare 3-2.
Al fischio finale del direttore di gara Di Falco, la consapevolezza per la Mediterranea di aver gettato tre punti al vento.
Il Megara dal canto suo ha giocato la propria onesta partita cogliendo tre punti d’oro e salendo proprio a -2 dai floridiani, che comunque avranno l’occasione di riscattarsi molto presto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA