Torino-Napoli, Mihajlovic:” Sconfitta meritata”


Mihajlovic accetta la sconfitta, Napoli troppo forte per il Torino

Il Napoli proprio non porta fortuna al Torino, da quattro anni solo sconfitte per i Granata, che oggi hanno retto il campo solamente nel secondo tempo. Nella prima frazione Napoli troppo superiore e partita chiusa praticamente dopo tre minuti quando Koulibaly segnava i vantaggi oper la squadra di Sarri. Dopo Roma che aveva riacceso la speranza di una ritrovata forma, la sconfitta di oggi in casa per il Torino assomiglia ad una Caporetto, i primi 45 minuti trascorsi da spettatori non paganti per i ragazzi di Mihajlovic.

Il tecnico serbo ammette la sconfitta, queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo, sono più forti di noi e dopo poco erano 3-0. Mi è piaciuta comunque la voglia della squadra di lottare anche sotto di tre gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e abbiamo fatto meglio, ma loro comunque hanno vinto meritatamente. Abbiamo rischiato di segnare già nel primo tempo, poi nella ripresa siamo stati pericolosi con Baselli e Iago. Abbiamo dato il tutto per tutto e dopo l’uscita di Lijajc è finita per noi. Comunque il Napoli ha vinto meritatamente, adesso per noi finisce un ciclo di gare difficili e finalmente c’è una serie di partite più alla portata”.
E ancora: “Noi avevamo preparato la gara in modo che Belotti giocasse su Koulibaly e Baselli su Jorginho, per non farli giocare su Albiol. Poi magari qualcuno dei miei giocatori non lo ha fatto in maniera impeccabile e loro con tre passaggi arrivano davanti alla porta. La nostra mentalità è comunque quella di giocare sempre alti. Belotti fisicamente ora sta bene, gli mancava il gol e oggi l’ha fatto, ma dipende anche dai compagni di reparto che devono servirlo come si deve. Il modulo? Vediamo. Dipende sempre dai giocatori che ho a disposizione, Ljajic è l’unico che può fare il trequartista e oggi si è fatto male, quindi che continuerò con i tre centrocampisti”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, malore al volante: 55enne muore in auto vicino all’aeroporto

Un pomeriggio segnato dalla tragedia quello vissuto oggi nei pressi dell’aeroporto di Napoli, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo...

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA