Anteprima Pallone Rossoblu Pragma: in arrivo l’edizione 2017

Ai nastri di partenza la seconda edizione del Pallone Rossoblu Pragma, dal 23 dicembre l’inizio delle votazioni. Qui i dettagli per come esprimere la propria preferenza.

L’attesa è ormai finita, l’evento dell’inverno bolognese è ormai ai nastri di partenza, STA PER COMINCIARE IL PALLONE ROSSOBLU PRAGMA. Le modalità di votazione del migliore giocatore del Bologna dell’anno solare sono cambiate rispetto all’anno scorso. La votazione avverrà in due fasi: nella prima dal 23 dicembre al 29 dicembre saranno in gioco tutti i calciatori che durante il 2017 hanno vestito la maglia del Bologna mentre la seconda fase tra il 2 gennaio e il 5 gennaio vedrà un uno scontro tra i due giocatori che hanno raccolto più voti al 29 dicembre. Per votare basterà votare il sondaggio presente sul gruppo Facebook “COSÌ SI GIOCA SOLO IN PARADISO”, da ricordare che si potrà esprimere solo una preferenza.

 

L’ATTESA STA PER FINIRE, CHI POTRÀ ALZARE IL PALLONE ROSSOBLU PRAGMA? LA PAROLA AL POPOLO DEL BOLOGNA.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza in casa: i vantaggi rivoluzionari dei montascale

Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante nel migliorare la qualità della vita delle persone con mobilità ridotta. Tra le varie...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Tablet 2024 del futuro: cosa cambierà nei prossimi anni

Tablet 2024 del futuro: cosa cambierà nei prossimi anni con le innovazioni in arrivo

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

Un uomo vero la serie su netflix

PUBBLICITA