Meteo C/Mare, Un Martedì 26 Dicembre da dimenticare

Meteo C/Mare, Un Martedì 26 Dicembre da dimenticare

Come riporta il Meteo.it, la giornata di domani sara’ molto invernale per il popolo Stabiese. Pioggia, freddo ed addirittura nebbia per la mattina:

Martedì 26 Dicembre: giornata caratterizzata da deboli piogge o rovesci, temperature comprese tra 9 e 13°C. Nel dettaglio: cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, pioggia di debole intensità durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 13°C, la minima di 9°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1710m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1530m alle ore 23. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud con intensità tra 19km/h e 25km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1, corrispondente a 328W/mq.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA