E’ soltanto la noia a trionfare al fischio finale di West Bromwich vs Everton, partita terminata sul risultato di 0-0: la cronaca ed il tabellino della partita.
WEST BROMWICH VS EVERTON 0-0, LA CRONACA:
Ad inizio primo tempo il West Brom ha due grandi occasioni, prima con Rondon, che non aggancia a pochi passi dalla porta il lancio perfetto di Rodriguez, e poi con Dawson, che con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner va a pochi centimetri dal vantaggio. L’Everton intanto cerca qualche timida ripartenza sfruttando la vivacità del rientrante Bolasie, ma la difesa dei padroni di casa riesce a disimpegnarsi bene ed a fermare gli attacchi avversari. Finisce così tra la noia la prima frazione di gioco.
La seconda non va affatto meglio in quanto a spettacolo, con le due squadre in campo che pensano più a non prenderle che a darle. Unica occasione dei secondi 45 minuti capita sui piedi di Rondon, che sfrutta male un mancato aggancio di Holgate e solo contro Pickford colpisce male il pallone mandandolo fuori di diversi metri.
La partita, che ha visto Barry affrontare per la prima volta da ex l’Everton, verrà ricordata dai tifosi ospiti soltanto per il ritorno in campo di Yannick Bolasie, guarito completamente dal grave infortunio che lo ha tenuto fuori oltre un anno, e mandato in campo a sorpresa da Allardyce fin dal 1° minuto di gioco.
WEST BROMWICH VS EVERTON 0-0, IL TABELLINO:
West Bromwich (4-4-2): Foster; Dawson, Hegazy, Evans, Gibbs; Phillips (88° McClean), Barry, Livermore (69° Krychowiak), Brunt; Rondon (53° Robson-Kanu), Rodriguez.
Panchina: Myhill, Nyom, Yacob, McAuley. Allenatore: Pardew
Everton (5-3-2): Pickford; Kenny, Holgate, Williams, Keane, Martina; Davies (88° Baningime), Schneiderlin, Sigurdsson; Bolasie (61° Lennon), Calvert-Lewin (61° Niasse).
Panchina: Robles, Jagielka, Lookman, Sandro. Allenatore: Allardyce
Credit Foto: Facebook