Juve Stabia : Il Focus sul mercato

Juve Stabia : Il Focus sul mercato
Sta per iniziare il mercato di gennaio e sicuramente la dirigenza lavorerà in maniera certosina per mettere benzina ultile alla Juve Stabia 2018.
Prima di parlare in entrata,  bisogna capire bene chi non fa più parte del progetto e soprattutto chi deciderà di salutare la comitiva.
Molti nomi ballano in uscita e nei prossimi giorni capiremo come la società ha intenzione di muoversi.  A centrocampo potrebbero esserci partenze ed ovviamente degli arrivi e magari in attacco potrebbe arrivare qualche rinforzo utile.  Molti giovani non hanno espresso al meglio il loro potenziale e quindi si potrebbe registrare qualche partenza.  Si sogna il colpo,  si sogna quel calciatore che possa spostare gli equilibri ma lo ripetiamo si dovrà valutare giorno dopo giorno tutti gli sviluppi di calcio mercato.
Sarà un mese intenso Dove ci saranno conferme e smentite insomma prepariamoci a gustarci l’ennesimo round che piace molto ai tifosi ma poco agli allenatori che spesso hanno valutato questa finestra di mercato troppo lunga .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Napoli, tragedia sfiorata per un parcheggio, la ricostruzione

Una lite per un posto auto condominiale a Napoli tra due trentenni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La vicenda Un 33enne, già noto alle forze...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA