Chiudono il loro 2017 dei record in bellezza gli allievi del Siracusa che hanno trionfato nella quinta edizione del prestigioso Torneo Di Natale-Città Di Acireale da quest’anno anche Memorial Agostino Giuffrida.
I “Leoni” hanno regolato al termine di una bellissima partita il forte Misterbianco grazie alle reti di Costanzo e Falsaperla. A nulla, se non a rendere il finale incerto, è servita la marcatura degli etnei. Grazie alle belle prestazioni fornite al “Tupparello” è stato anche premiato come miglior giocatore Catania, azzurrino in evidenza già nella prima parte di stagione in campionato.
“Chiudiamo in bellezza” ha affermato l’esperto tecnico Danilo Gallo che poi ha continuato:”Sono molto felice per i ragazzi perchè hanno espresso un ottimo calcio meritando la vittoria. Complimenti al Misterbianco, davvero un’ottima squadra. Ringrazio tutti per i complimenti che ci sono arrivati e ringrazio anche l’organizzatore Giuseppe Gulisano per l’ospitalità. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon anno.”
Risultati che parlano da soli e che ancor di più dimostrano come il settore giovanile aretuseo sia in crescita costante.