Allievi, Siracusa che spettacolo! Trionfo al “Torneo di Natale” Città Di Acireale. Premiato Catania.


Chiudono il loro 2017 dei record in bellezza gli allievi del Siracusa che hanno trionfato nella quinta edizione del prestigioso Torneo Di Natale-Città Di Acireale da quest’anno anche Memorial Agostino Giuffrida.
I “Leoni” hanno regolato al termine di una bellissima partita il forte Misterbianco grazie alle reti di Costanzo e Falsaperla. A nulla, se non a rendere il finale incerto, è servita la marcatura degli etnei. Grazie alle belle prestazioni fornite al “Tupparello” è stato anche premiato come miglior giocatore Catania, azzurrino in evidenza già nella prima parte di stagione in campionato.
“Chiudiamo in bellezza” ha affermato l’esperto tecnico Danilo Gallo che poi ha continuato:”Sono molto felice per i ragazzi perchè hanno espresso un ottimo calcio meritando la vittoria. Complimenti al Misterbianco, davvero un’ottima squadra. Ringrazio tutti per i complimenti che ci sono arrivati e ringrazio anche l’organizzatore Giuseppe Gulisano per l’ospitalità. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon anno.”
Risultati che parlano da soli e che ancor di più dimostrano come il settore giovanile aretuseo sia in crescita costante.


LEGGI ANCHE

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

Napoli, arrestato dopo un inseguimento, aveva oltre 60mila euro non giustificati con sé

Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA