Campionato Juniores, squadre in campo tra poco per la prima del 2018.

 

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi, bambino e spazio all'aperto

Niente pause. Inizia subito col botto il 2018 nel campionato juniores aretuseo con la partitissima tra Floridia e Sporting Priolo. Una gara che sulla carta si prospetta equilibrata, gli uomini di Grasso potrebbero staccare di nove lunghezze i “galletti” dunque obbligati alla vittoria viste le ambizioni titolo.L’Erg, in testa insieme al Floridia, sarà di scena a Villasmundo contro lo Sporting Augusta, spicca anche Avola-Megara. Sfida tra fanalini di coda quella tra Carlentini e Rinascitanetina, rinviata al 15/1 Palazzolo-Real Siracusa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA