Calciomercato, Perugia: Nicola Belmonte ambito da Robur Siena e Avellino


PERUGIA – Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere dell’Umbria, il mercato del Perugia entra nel vivo. Protagonista, sul fronte delle uscite è la situazione legata a Nicola Belmonte. Il difensore cosentino è ambito in Serie B, dai campani dell’Avellino e in Serie C dalla Robur Siena.

Il 30enne, ex tra le altre di Siena e Udinese, sembrerebbe essere sott’occhio proprio dalla squadra toscana la quale gradirebbe il ritorno tra le sue fila dell’esperto terzino sinistro. Per quanto riguarda invece la formazione Irpina si parla di sondaggi puramente esplorativi, situazione da monitorare.

Sul fronte Robur Siena, si profila nei prossimi giorni un aumento dei contatti tra le due dirigenze alla ricerca di un accordo che, a distanza di tre anni, riconsegnerebbe il difensore alla compagine senese.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA