Calciomercato, Perugia: Nicola Belmonte ambito da Robur Siena e Avellino


PERUGIA – Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere dell’Umbria, il mercato del Perugia entra nel vivo. Protagonista, sul fronte delle uscite è la situazione legata a Nicola Belmonte. Il difensore cosentino è ambito in Serie B, dai campani dell’Avellino e in Serie C dalla Robur Siena.

Il 30enne, ex tra le altre di Siena e Udinese, sembrerebbe essere sott’occhio proprio dalla squadra toscana la quale gradirebbe il ritorno tra le sue fila dell’esperto terzino sinistro. Per quanto riguarda invece la formazione Irpina si parla di sondaggi puramente esplorativi, situazione da monitorare.

Sul fronte Robur Siena, si profila nei prossimi giorni un aumento dei contatti tra le due dirigenze alla ricerca di un accordo che, a distanza di tre anni, riconsegnerebbe il difensore alla compagine senese.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA