Terza Categoria, San Paolo la vetta ti chiama, domani allo “Scatà” arriva la Primavera Acatese.

Vincere e tornare in vetta. È questo l’imperativo in casa San Paolo che domani scenderà in campo in uno “Scatà” che si prevede esaurito contro una rinforzata Primavera Acatese. Tra i tifosi l’attesa è tanta, potrebbe già esordire il nuovo arrivato Antonio Alfano che insieme a Cherif formerebbe avanti una coppia d’altra categoria. Dall’infermeria arrivano segnali positivi e per domani anche il forte Saverio Pappalardo potrebbe essere a disposizione insieme all’under Giliberto, senza dimenticare Coletta e Lecini. Il calcio d’inizio è previsto per le 14:30.
Bisognerà dunque portare i tre punti a casa e sperare anche in un KO del Monterosso, in casa del forte Criscione Lupis. Scontro diretto play off invece per il Cassaro che sarà di scena sul campo del Mazzarelli. Il mercato di dicembre potrebbe cambiare notevolmente gli equilibri in un campionato di terza categoria dove è difficile fare pronostici.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA