Trapani Calcio e Corapi: ci siamo. Ecco cosa ha detto Lucarelli…


Seduta pomeridiana per il Trapani Calcio, in vista della sfida di domenica contro il Cosenza di Piero Braglia. Si sta valutando le condizioni di Aloi e Ferretti. Entrambi non saranno convocati per la trasferta calabrese. Intanto sul mercato, arrivano ottime notizie per i tifosi granata.

TRAPANI CALCIO E CORAPI: CI SIAMO

Siamo in dirittura d’arrivo per la trattativa che porterebbe Corapi al Trapani Calcio. La società granata conta di ufficializzarlo quest’oggi, aspettando notizie sull’eventuale cessione di Taugourdeau al Piacenza. Nell’ambiente trapanese c’è molto ottimismo, con la speranza di chiudere il più presto possibile le trattative. Intanto arriva un saluto particolare per Corapi.

IL SALUTO DI LUCARELLI

Il capitano del Parma Alessandro Lucarelli ha voluto salutare il suo ex compagno di squadra e gli ha augurato in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Ecco le parole del capitano della squadra ducale sui social.

LE PAROLE DEL CAPITANO DEL PARMA A CORAPI

“In questi tre anni sei stato un riferimento fondamentale in campo e nello spogliatoio, hai conquistato la tifoseria semplicemente con il  tuo modo di essere in campo e fuori. Perdiamo un pezzo da novanta ma è giusto che adesso tu vada a  prenderti le soddisfazioni che purtroppo qui non riuscivi piu’ ad avere ma con la consapevolezza di aver scritto la storia di questa squadra… . Lasci un ereditá pesante, e chi arriva deve sapere che la strada è stata tracciata da chi come te,Davide,Luca con sudore e sacrificio hanno riportato il Parma dovè adesso , grazie di tutto  Francesco Corapi, ti voglio bene”.

Foto fonte: calciogazzetta.it

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA