Real Aci: Il comunicato duro della società

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa

Desidero rispondere a qualcuno che si diverte a raccontare fatti non veritieri precisamente credo che l’attacco del Real Aci visto ieri al comunale non ha per nulla evidenziato lacune offensive piuttosto ha mostrato ragazzi importanti con alto spirito di sacrificio.
Non vuole essere un alibi ma occorre evidenziare che i nostri attaccanti nonostante le scorrettezze subite hanno creato diverse palle gol dove solo il portiere in giornata di grazia è riuscito a negare la gioia del gol.
In merito alle disattenzioni difensive sarebbe stato corretto evidenziare le clamorose disattenzioni mostrate dalla terna arbitrale poiché dal netto fuorigioco non segnalato è scaturito il secondo gol per la squadra ospite e l’ingiusta espulsione del nostro mister Malaguarnera.
Chiedo a tutti gli addetti ai lavori di non essere premuniti contro di noi piuttosto chiedo di valutare con spirito d’imparzialita’ poiché sapete già che non ci sentiamo secondi a nessuno lotteremo contro tutto e tutti per raggiungere l’obbiettivo finale chiamata salvezza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA