Premier League: Vince lo United e distanzia il Chelsea anche se incombe l’ombra del Liverpool. Di Valencia, Martial e Lukaku i gol del successo dei Red Devils.
Premier League: Con il pareggio del Chelsea e la sconfitta del City sorride finalmente Mou. Prima perchè distanzia anche se non molto l’odiato Antonio Conte e recupera tre punti sul City anche se il distacco rimane notevole.
I novanta minuti del Monday Night contro lo Stoke non hanno storia visto che all’intervallo lo United è avanti di due reti. Sblocca il risultato Antonio Valencia già al 9′ che riceve un passagio da Paul Pogba e bucca il portiere avversario. Lo Stoke reagisce con Shaqiri, Ireland e Choupo-Moting ma de Gea e la difesa sbrogliano. Il raddoppio al 38′ ancora Paul Pogba a suggerire questa volta per Anthony Martial che non ci pensa due volte a battere Butland. Al rientro in campo dopo che Mata fallisce per due volte il 3-0 al’72’ con una azione corale Romelu Lukaku sigla il 3-0.
Comincia male l’avventura del tecnico gallese Eddie Niedzwiecki sulla panchina dei Potters con una classifica che piange. Squadra al terzultimo posto anche se la salvezza è a un solo punto.