Il Trapani Calcio svolgerà questo oggi la seduta pomeridiana, in vista della sfida di domenica contro la Sicula Leonzio. L’allenamento si svolgerà a porte aperte e sarà aperto il settore della curva. Intanto il mercato è sempre l’argomento principale in casa granata. Facciamo il punto della situazione.
IL PUNTO SUL MERCATO DEL TRAPANI CALCIO
Dopo le ufficializzazioni dell’arrivo di Corapi e dell’addio di Taugourdeau, il Trapani Calcio ha chiuso ben tre operazioni, due in entrata e una in uscita e sta chiudendo in queste ore un’altra operazione in uscita. La prima operazione è quella in uscita, con il Trapani che dovrebbe ufficializzare nelle prossime ore la cessione di Legittimo al Lecce. Con la partenza di Legittimo, la società ufficializzerà Drudi. Secondo le ultime news, il giocatore è già a Trapani e si aspetta l’annuncio.
QUESTIONE CENTROCAMPO: DA SCARSELLA A MARACCHI
Sulla questione centrocampo, il Trapani Calcio sta per chiudere l’arrivo di Fabio Scarsella. Ad anticiparlo è stato il suo agente, che è stato intervistato alla trasmissione Sport Sud – il Lunedì, programma di Telesud. Mancano gli ultimi dettagli e l’affare sarà ufficializzato. Con l’arrivo di Scarsella, partirà Maracchi. Il giocatore, secondo le ultime news, dovrebbe partire per Novara per firmare il contratto che lo legherà alla società piemontese. Tuttomercatoweb ha anticipato che, l’operazione che porterà Maracchi al Novara, sarà un prestito con obbligo di riscatto.