Il Trapani Calcio è pronto per chiudere due trattative in entrata e in uscita. Manca soltanto l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Fabio Scarsella e della cessione di Federico Maracchi al Novara. Intanto la società granata, secondo le fonti raccolte dalla nostra redazione, è in contatto sempre con la società piemontese per Antonio Lukanovic.
ANTONIO LUKANOVIC: IDENTIKIT
L’attaccante croato, rientrato dal prestito al Catanzaro, è un classe ’98 e ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Parma. Con la squadra ducale ha collezionato 27 presenze, tra cui campionato, torneo di Viareggio e 8 gol. Nella stagione 2015/2016 approda al Novara e ha totalizzato 45 presenze, tra Primavera A e C, Coppa Italia e Serie B, totalizzando 4 gol. Il giocatore era stato ceduto in prestito al Catanzaro e ha totalizzato 8 presenze e 1 rete.
I DETTAGLI DEI CONTATTI
Il Trapani Calcio e il Novara dopo aver definito l’operazione Maracchi, si erano cercate per capire la volontà di Lukanovic di trasferirsi in Sicilia. Secondo i dati raccolti dalla nostra redazione, la formula dovrebbe essere quella che ha portato Pacini in maglia granata. Ci saranno altre novità in questi giorni.