Presente al Menti, il giocatore ex Atalanta protagonista del Carro Armato ( Foto)


Presente al Menti, il giocatore ex Atalanta protagonista del Carro Armato

Ricordate Giulio Migliaccio? L’ex centrocampista di Atalanta e Palermo e protagonista della storia del Carro Armato che tanto fece arrabiare i tifosi della Roma. Giulio Migliaccio era presente allo Stadio Romeo Menti in occasione di Juve Stabia – Catanzaro . Il giocatore si e’ goduto la partita ed e’ stato elemento di grande interesse per i presenti in tribuna.

Note Migliaccio

Nato attaccante, è un centrocampista con ruolo di “incontrista”, con preferenza di giocare sul centro-destra, che ha svolto per gran parte della carriera il ruolo di interditore piuttosto che quello di finalizzatore. Abile nei contrasti, nella corsa e soprattutto nel colpo di testa, è capace di eseguire anche la fase di copertura ed è dotato di ottima resistenza. Ha un’elevazione di 56 centimetri.

Nella stagione 2008-2009 l’allenatore Davide Ballardini lo ha fatto giocare più in avanti per sfruttare i suoi buoni tempi ed inserimenti in zona gol, utilizzandolo alla fine della stagione come difensore centrale per sopperire alle defezioni della squadra, come già successo ad inizio carriera con il Giugliano, ben figurando. Allo stesso modo nella stagione successiva il tecnico Walter Zenga lo ha schierato nel centro-sinistra di una difesa a tre. Anche nella stagione 2010-2011, dopo l’arrivo di Serse Cosmi sulla panchina rosanero, gli viene affidato il ruolo di difensore.

Foto Facebook

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA