Premier League: Dura lezione di Howe a Conte. Bounemouth che passa 3-0 in casa del Chelsea. Sorride Pochettino e il suo Tottenham che batte 2-0 lo United. Ecco la sintesi.
Premier League: Il Bournemouth impartisce una dura lezione al Chelsea. A Stamford Bridge la squadra di Howe distrugge gli uomini di Conte con una ripresa da favola. 3-0 il risultato finale grazie alle reti di Wilson (51′), Stanislas (64′) e Ake (67′). Chelsea che a patito l’assenza di un attaccante centrale con Morata ancora fuori per infortunio e Giroud presentato solo nell’intervalo.
Se Conte piange, Mou di certo non sorride visto il 2-0 con il quale il Tottenham sconfigge i Red Devils. Eriksen già al 1′ porta in vantaggio gli Spurs che raddoppiano con l’autorete di Jones al 28′. Per lo United ha debuttato in Premier League Alexis Sanchez. Tre punti che portano il Tottenham a ridosso sia del Chelsea che del Liverpool. La differenza è di soli due punti mentre lo stesso United matiene un +5 sulla squadra di Pochettino.
Chi invece continua a sorridere è il City di Guardiola anche ieri vittoriosa per 3-0 al Etihad Stadium. La vittima di turno il West Brom.. Fernandinho, De Bruyne e Aguero i marcatori della serata. Nel cuore della difesa della squadra di Guardiola ha debuttato Laporte fresco acquisto dall’Ath. Bilbao.
Le altre partite, successo dell’Eveton 2-1 sul Leicester con la doppietta del nuovo acquisto l’ex Arsenal Walcott. Di Vardi dal dischetto la rete per i foxes. Mentre tutte le altre partite finiscono in parità. 1-1 tra Newcastle e Burnley, Southampton e Brighton. 0-0 tra Stoke e Watford.