Esclusiva – Mirko Di Natale: ” Juventus favorita per il titolo. Giaccherini cessione avventata”

Intervista in esclusiva a Mirko di Natale

Abbiamo intervistato in esclusiva Mirko Di Natale, responsabile esclusive di Tuttojuve e Road2sport, di seguito le nostre personalissime domande:

Notizia di quest’oggi, Italia al nono posto nella classifica dei soldi spesi nel calciomercato, come la pensi?

“E’ una classifica, a mio modo di vedere, che ha un valore relativo per quanto abbiamo visto in questo mese di trattative. Non mi preoccuperei più di tanto di questo nono posto, visto che in estate siamo stati tra i più spendaccioni”.

Il Napoli si è praticamente indebolito in questa sessione di calciomercato, la Juve la vedi favorita per il titolo?

“La Juventus è sempre stata dall’inizio la favorita al titolo per due ragioni principali, la maggior esperienza accumulata dopo i sei campionati vinti di fila e la rosa decisamente più profonda di quella campana. Il Napoli ha provato in tutti i modi ad assicurarsi l’esterno, ma prima Verdi e poi Politano hanno fatto saltare il banco. Senza dimenticarci la tanta sfortuna per Younes, altrimenti l’esterno tanto cercato lo avrebbe trovato. Ma ci avrei pensato due volte a dar via Giaccherini, che secondo me rimane un esterno di sicuro affidamento che può far bene in qualsiasi contesto e con qualunque modulo”.

Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado infortunati, Allegri ci preparerà delle sorprese?

Bisognerà capire ancora quanto tempo staranno fuori Douglas Costa e Bernardeschi, sempre se i loro sono dei problemi gravi da risolvere. Di certo, Allegri si è dimostrato un allenatore molto duttile dal punto di vista dei moduli e delle scelte, sicuramente non si farà prendere alla sprovvista e sarà in grado di trovare delle contromisure come ha sempre abilmente fatto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA