CS Campo di gioco Marsala – Dattilo

COMUNICATO STAMPA MARSALA CALCIO A.S.D

Domenica si gioca la Municipale di Marsala

L’ASD Marsala Calcio comunica che, nonostante ci sia stata la disponibilità da parte degli organi del Comitato Regionale Sicilia, della Lega Nazionale Dilettanti (LND), al cambio campo, per poter effettuare la risemina presso lo stadio municipale di Marsala, la partita tra Marsala e Dattilo, in programma domenica 4 Febbraio 2018 alle ore 15.00, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Sicilia, sarà disputata presso lo stadio municipale Nino Lombardo Angotta.

Invero, in ragione della programmata risemina, l’ASD Marsala Calcio, avendo ricevuto il permesso verbale da parte dell’assessore allo sport del Comune di Marsala, si era prontamente attivata per i lavori di rifacimento del fondo campo e, in concomitanza, per ottenere l’autorizzazione alla disputa della gara contro il Dattilo presso lo stadio Mariano Di Dia di Strasatti.

E però, la pronta mancata predisposizione da parte dell’amministrazione comunale degli adeguati presidi per la salvaguardia dell’ordine pubblico e della sicurezza, hanno costretto l’ASD Marsala Calcio a tornare sui propri passi.

Auspichiamo che, quanto prima, l’amministrazione comunale di Marsala possa mettere in condizioni l’ASD Marsala Calcio e le altre Società che usufruiscono del campo Mariano Di Dia di Strasatti di avere a disposizione un impianto che rispetti tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa.

Per quanto concerne la gara di domenica, avvisiamo che sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti di Tribuna a soli € 5,00, presso i seguenti punti vendita:

 

Tabaccheria Anastasi, Piaza Mameli – Marsala;
Mistretta Mobili, via Biagio Di Pietra – Marsala;
Legea Marsala, via Dante Alighieri, 112 – Marsala.

Ingresso gratuito per donne e bambini sotto i 14 anni

Mentre i biglietti al botteghino saranno di: 3 euro per la Curva e 8 euro per la Tribuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Sant’Anastasia, fermata una coppia di pusher

Blitz antidroga a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, dove i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 28enne, già noto alle forze dell'ordine, e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA