San Paolo, attento al Vittoria, i convocati del tecnico Mangiafico

Grande attesa in casa San Paolo in vista della gara di domani pomeriggio contro il Vittoria. Una partita che gli uomini di Mangiafico hanno preparato nei minimi dettagli, i ragusani nonostante una classifica non eccezionale restano un avversario da non sottovalutare. C’è grande voglia di sorprendere e trovare la terza vittoria di fila, la nona della stagione, sperando in un difficile passo falso del Monterosso contro il  Real Ragusa. Intanto  nel programma spiccano ben tre scontri diretti play off, Gara ostica per il Cassaro contro una Primavera Acatese in ripresa, stracittadina tra Criscione e Mazzarelli, bella sfida tra Game Sport e Donnalucata. Intanto sono arrivati i provvedimenti del giudice sportivo in relazione alla gara sospesa lo scorso fine settimana tra Donnalucata e Criscione e ad entrambe la compagini è stata assegnata la sconfitta a tavolino. Per i donnalucatesi anche una gara a porte chiuse, domenica 11, proprio contro il San Paolo.

 

I CONVOCATI DI MISTER MANGIAFICO-  SAN PAOLO-VITTORIA: D’urso,Iaci, Giangrave’, Giliberto, Mazzarella, Lecini, Pollicita, Gozzo, Morreale, Abdoue,Pappalardo, Midolo ,Coletta ,Cheriff Correnti ,Latina ,Makan ,Insolia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA