Eccellenza Girone A caos in casa mussomeli calcio si dimette mister marco Aprile

L’A.S.D. Mussomeli comunica che in data odierna il sig. Marco Aprile ha comunicato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra dopo il risultato negativo ottenuto a Campofranco.

La società nel prendere atto a malincuore della scelta del tecnico, dopo aver respinto varie volte la sua decisione, questa volta rispetta la sua scelta ringraziandolo per il lavoro svolto con dedizione, abnorme professionalità e signorilità alla guida della squadra, che purtroppo non ha portato ai risultati sperati, augurandogli le migliori fortune in campo professionale ed umano.

Contestualmente la società comunica che nei prossimi giorni verrà ufficializzata la nuova guida tecnica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

ULTIME NOTIZIE

Napoli, tragico incidente a Scampia

PUBBLICITA