Allievi C5, spettacolo Maritime, Cassibile battuto e primo posto matematico, nei giovanissimi Megara protagonista. Che lotta nel girone B!


Con una giornata di anticipo il Maritime Futsal  conquista matematicamente il primo posto nel girone unico allievi davanti all’Atletico Cassibile, battuto proprio nello scontro diretto 6-4 al termine di una gara ricca di emozioni. La compagine di Augusta dunque accede direttamente al triangolare per il titolo dove dovrà attendere le altre due selezioni che si qualificheranno. Secondo posto matematico per l’Atletico del presidente Scatà, mentre domani il Città Di Sortino ha la possibilità di piazzarsi terzo e giocare in casa la semifinale play off.  Lotta viva anche tra Villasmundo, Assoporto e Melilli.

Nel girone A giovanissimi ad un passo dalle semifinali dirette il Megara che ha un vantaggio di cinque lunghezze sul Sortino. Melilli e Città Di Sortino si sono qualificate ai play off, ultimo posto disponibile conteso da Villasmundo, Maritime e Assoporto. Nel girone B si infiamma la lotta per la vetta con lo scontro diretto tra Canicattinese e Atletico Cassibile che andrà di scena sabato. Spettatore interessato il Jogging che intanto nell’anticipo ha battuto nel derby il Floridia agganciando proprio le compagini di Canicattini e Cassibile. Impossibile fare pronostici, il discorso sarà comunque rinviato all’ultima giornata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA