Esclusiva – Luca Tranquillo. ” Il primo successo musicale nato quasi per caso. A Pisa mancano divertimenti per i giovani.”


Luca Tranquillo è un cantante emergente a cui piace il Reggaeton

Abbiamo intervistato il cantante pisano emergente Luca Tranquillo, a cui piace il Rap ma non solo, il cui primo successo è nato quasi per caso.  Ecco di seguito le nostre personalissime domande:

Come è iniziata la tua carriera?

Io ho vissuto un anno in Inghilterra, ero senza amici e parenti, e mi sono messo a scrivere dei testi per ingannare il tempo senza avere assolutamente interesse di pubblicarli. Nei mesi scorsi è venuta a mancare una ragazza che conoscevo, su cui avevo scritto un testo, l’ho pubblicato ed è stato subito un successo. Ho avuto dei contatti in Italia ed ho continuato a produrre.

Il primo disco è in uscita?

Bisogna attendere ancora un pò di tempo, sono in contatto con l’RKH di Torino e stiamo seguendo un progetto.il disco uscirà più avanti. Adesso vogliamo importare dei suoni che in Italia non sono frequenti tipo Reggaeton o musica Afro  treb, vogliamo vedere che effetto fa da noi. Il Rap è un cerchio grande che contiene tutte queste categorie, poi sta all’artista mettere la sua personalizzazione.

 

Quali sono i tuoi progetti?

Devo migliorarmi e continuare a divertirmi in questa maniera. La speranza è che in futuro diventi un lavoro, ma non mi fossilizzo su questa cosa che potrebbe essere a mio svantaggio.

Cosa fai attualmente?

Lavoro all’Aereoporto di Firenze, faccio il rappista, che sarebbe  la figura che fa  mediatore con i Comandanti degli Aerei.

Come si trova un pisano a lavorare a Firenze?

Qualche battuta me la fanno ovviamente, però si supera tutto.

Cosa ti piace di Pisa, e a cosa non rinunceresti mai?

Non rinuncerei agli amici di Pisa, anche se devo dire che per i giovani manca qualcosa. C’è poco lavoro, mancano i divertimenti per andare in discoteca ad esempio,  dobbiamo spostarci nell’entroterra o in Versilia.

 

Potete seguire Luca sulla pagina Facebook Hidioma.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA