Premier League: Kane Re di Londra.

Premier League: Con il gol di Harry Kane il Tottenham vince il derby di Londra contro l’Arsenal. Vince il City. Ecco il sabato in Premier.

http://gty.im/916558350

Premier League: Davanti ad una folla record nel mitico Wembley, il Tottenham batte l’Arsenal escludendolo dalla corsa al quarto posto. Il gol che ha deciso questo derby di Londra manco a dirlo di Harry Kane di testa in apertura di ripresa.

Spurs che hanno confezionato parecchie palle gol che non sono andate a segno un po per imprecisioni un po per la bravura di Cech. Per l’Arsenal che ha rischiato di pareggiare la gara allo scadere con l’impreciso Lacazette, una sconfitta che gli estromette dai primi quattro posti. La Champions League adesso per i gunners passa attraverso l’Europa League. Sarà dura.

Continua la risalita dello Swansea. La squadra di Carvalhal batte il Burnley con il gol all’81’ di Ki Sung-yueng. Mentre torna alla vittoria l’Everton 3-1 al Crystal Palace. Per i toffees segnano Sigurdsson (46′), Niasse (51′) e Davies (75′). Di Milivojevic dal dischetto il gol per il Palace. Bella vittoria del West Ham sul Watford con Hernández (38′) e Arnautovic (78′).

Stoke che rischia di vincere negli ultimi minuti dopo che il Brighton passava in vantaggio con Izquierdo (32′). Ma Shaqiri al 68’ pareggiava ma allo scadere Ryan para un rigore ad Adams.

Chiudiamo questo nostro sabato di Premier con la capolista Manchester City opposta in casa al Leicester. Ai blues bastano tre minuti per aprire le ostilità con Sterling ma Vardy al 24’ fa fuori l’intera difesa e pareggia. Nella ripresa si scatenna Sergio Aguero che porta a casa il pallone della partita segnando quattro gol uno più bello dell’altro per il 5-1 finale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA