C/Mare di Stabia, domani ancora pioggia?

C/Mare di Stabia, domani ancora pioggia?

Come riporta il meteo.it, domani a Castellammare di Stabia tempo ancora da monitorare:

Mercoledì 14 Febbraio: giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperatura minima 3°C, massima 9°C. Nel dettaglio: nuvolosità compatta al mattino, deboli piogge al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 3°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 770m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 660m alle ore 18. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati da Est-Nord-Est con intensità tra 15km/h e 22km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 24km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.8, corrispondente a 304W/mq.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA