FA Cup: Niente sorprese siamo British.


FA Cup: Passano a suon di gol Chelsea, United e Brighton. Con il minimo scarto Leicester e Southampton. Allo spareggio vanno Sheffield Wed. e Swansea.

<a href="http://gty.im/919426918">http://gty.im/919426918

FA Cup: Chelsea e Leicester ai quarti. Nei primi due anticipi del quinto turno, i blues in tutta scioltezza piagano la formazione di Championship, il Hull City per 4-0.  Le reti di Willian, doppietta per lui, Pedro e il primo in maglia Chelsea per l’ex Arsenal Giroud. Da notare il rigore parato da Caballero a Meyler nella ripresa. La squadra di Conte può ora dedicarsi all’importante sfida di Champions contro il Barcellona.

Al Leicester basta la rete al 66′ di Vardy di testa su cross di Mahrez per battere il Sheffield Utd. e avanzare nella competizione. Ovazione del King Power Stadium all’algerino Riyad Mahrez al momento della sostituzione.

Brighton che va avanti grazie al successo per 3-1 sul Coventry, squadra di League Two. Gara già archiviata nel primo tempo grazie al doppio vantaggio di Locadia e Goldson. Nella ripresa arrotonda Ulloa. Il gol della bandiera del Coventry porta la firma di Clarke-Harris.

Più combattuta il confronto tra West Brom e Southampton. Saints in vantaggio con Hoedt (11′) e Tadic (56′) e partita che sembrava finita. Ma al 58′ Rondon accorcia le distanze e la squadra di Pardew si butta in avanti alla ricerca del pareggio che s’infrange sulla traversa e susseguentemente palla salvata sulla linea.

Senza Paul Pogba dato per malato (!) allo United basta Lukaku che al 3′ e 56′ trova i gol che qualifica i Red Devils ai quarti. La squadra di Mourinho ha colto il successo con il mimino sforzo visto che i due tiri in porta hanno portato due gol. Da parte del Huddersfield, la squadra di David Wagner ha fatto la partita senza però impensierire più di tanto Romero. Allo United grazie al VAR è stato tolto un gol di Mata apparso regolare sul finire del primo tempo  per fuorigioco.

Infine vanno allo spareggio Sheffield Wed. e Swansea che terminano i 90′ sul nulla di fatto.


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA