FA Cup: Capolavoro Rochdale. E spareggio.

FA Cup: Il Tottenham rimonta il Rochdale ma nel recupero il gol del sostituto Davies manda il Rochdale al lo spareggio nel mitico Wembley.

http://gty.im/919951144

FA Cup: Quando dall’urna è uscito il nome del Rochdale come avversario del Tottenham per molti il risultato era già scritto. Nessuno dubitava che l’ultima in League One poteva dare fastidio alla squadra zeppa di campioni di Pochettino.

Ebbene davanti a oltre 8.000 tifosi festanti gli Spurs hanno dovuto rincorrere la squadra di casa passata in vantaggio sul finire del primo tempo grazie a Henderson s’un veloce capovolgimento di gioco. Prima del vantaggio del Rochdale, il Tottenham con molte assenze sciupa diverse palle gol la più grossa con Llorente.

Nella ripresa il pareggio di Lucas Moura al 59’ e poi con l’entrata di Alli e Kane il vantaggio ospite su rigore per la caduta cercata da Alli in area. Dal dischetto Uragano Kane non fallisce. Partita finita no per niente. Il Rochdale nei minuti di recupero riesce a guadagnare un meritato spareggio grazie al pareggio del sostituto Davies per l’incontenibile gioia dei più dell’8.000 tifosi accorsi nello piccolo Spotland Stadium.

Per loro sarà un viaggio da sogno dallo Spotland a Wembley.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA