FA Cup: Il Tottenham rimonta il Rochdale ma nel recupero il gol del sostituto Davies manda il Rochdale al lo spareggio nel mitico Wembley.
FA Cup: Quando dall’urna è uscito il nome del Rochdale come avversario del Tottenham per molti il risultato era già scritto. Nessuno dubitava che l’ultima in League One poteva dare fastidio alla squadra zeppa di campioni di Pochettino.
Ebbene davanti a oltre 8.000 tifosi festanti gli Spurs hanno dovuto rincorrere la squadra di casa passata in vantaggio sul finire del primo tempo grazie a Henderson s’un veloce capovolgimento di gioco. Prima del vantaggio del Rochdale, il Tottenham con molte assenze sciupa diverse palle gol la più grossa con Llorente.
Nella ripresa il pareggio di Lucas Moura al 59’ e poi con l’entrata di Alli e Kane il vantaggio ospite su rigore per la caduta cercata da Alli in area. Dal dischetto Uragano Kane non fallisce. Partita finita no per niente. Il Rochdale nei minuti di recupero riesce a guadagnare un meritato spareggio grazie al pareggio del sostituto Davies per l’incontenibile gioia dei più dell’8.000 tifosi accorsi nello piccolo Spotland Stadium.
Per loro sarà un viaggio da sogno dallo Spotland a Wembley.