Teatro Karol C/Mare, ecco tutti gli appuntamenti

Teatro Karol C/Mare, ecco tutti gli appuntamenti

Una girandola di emozioni con canzoni tratte dal repertorio di Mina, Sting, Fabio Concato, Giorgia, Eduardo De Crescenzo, Claudio Baglioni, Ute Lemper, Joe Barbieri e tanti altri.
Un’interprete magica per una serata fatta di sogni, passione e bellezza.
“Kaleidos”, il nuovo progetto musicale di Marina Bruno, inaugurerà sabato 24 febbraio (ore 20.30) “Notti di note”, il cartellone musicale del teatro Karol di Castellammare.
Al fianco della strepitosa Marina ci saranno Giuseppe Di Capuaal pianoforte, Gianfranco Campagnoli alla tromba e flicorno, Peppe La Pusata alla batteria, Tommaso Scannapieco al contrabbasso; inoltre il concerto stabiese si avvarrà della partecipazione straordinaria di Angelo Sodano alla chitarra e Armando Rizzo all’accordéon cromatico.
Posti numerati. Biglietto intero 10 euro, ridotto per under venticinque e over settanta, 7 euro. Card sei spettacoli/ingressi cumulativi 48 euro. La card può essere utilizzata in un’unica soluzione o per più eventi nell’ambito della rassegna “Notti di note”.
La prevendita, senza maggiorazione del costo del biglietto, si effettuerà tutti i giorni dalla 17 alle 19, tranne la domenica, al botteghino del Teatro Karol, via Allende 24, Castellammare di Stabia.
I prossimi appuntamenti:
Sabato 10 marzo: Fiorenza Calogero, Il canto della Sirena
Sabato 17 marzo: Antonello Cascone, In…canto d’amore
Mercoledì 21 marzo, proiezione del documentario “Lucio Dalla e Castellammare, una Città per cantare”
Mercoledì 4 aprile, proiezione del documentario “I Tesori di Castellammare, 25 capolavori d’arte stabiese”
Sabato 14 aprile, Latin Jazz Attraction con Latin Jazz Quintet
Martedì 24 aprile, proiezione del documentario “Raffaele Viviani”
Venerdì 11 maggio, Anna Spagnuolo in concerto
Giovedì 17 maggio, proiezione del documentario “San Catello tra storia e leggenda”
Sabato 9 giugno, Ebbanesis, Serenvivity
Teatro Karol, musica per veri intenditori.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA