Trapani Calcio, Calori: “Determinanti a sbloccare il risultato subito”

Seduta di rifinitura per il Trapani Calcio, in vista del match di domani pomeriggio contro la Reggina. Prima della partenza per Reggio Calabria, l’allenatore Alessandro Calori ha parlato in conferenza stampa, presentando il match del Granillo.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

Polidori? Sta bene, ha avuto fatica in questi giorni. Non ci saranno domani, Ferretti, Murano, Bastoni e Dambros. La notizia positiva è il ritorno di Salvatore Aloi. Sarà convocato. Catania? Il loro turno di riposo deve essere uno stimolo a fare di più. Dobbiamo incrementare più punti possibili. Bisogna essere determinanti a sbloccare il risultato subito. Il Trapani segna poco fuori casa? E’ vero, ma è sempre il secondo migliore attacco del campionato di serie C. La Reggina è sempre una squadra molto pericolosa. Noi dobbiamo essere bravi a fare movimenti senza palla. Condizioni fisiche dei nuovi? Si stanno inserendo bene. Aumenta sempre l’intensità e la concorrenza. Pressioni? Abbiamo sempre pressioni, non solo quando riposano le squadre. L’inserimento di Campagnacci? Può succedere a partita in corso, non per forza dall’inizio”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Cambio di stagione: come lavare le tende in lavatrice

Ad ogni cambio di stagione è buona regola quella di lavare le tende e di cambiarle con quelle più adatte alle nuove temperature. Le...

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA