Cosa succederà al Menti? Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato


Cosa succederà al Menti? Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato

La Juve Stabia sfiderà la Sicula Leonzio al Romeo Menti per una sfida dai cuori forti. Vespe e Leoni si ritroveranno sul ring dopo anni di distanza.
Per la Juve Stabia è una occasione per raggiungere in maniera definitiva il treno play off mentre la Sicula Leonzio vuole definitivamente uscire dalla Red Zone ed iniziare la scalata nelle posizioni importanti della classifica .
In panchina siedono due allenatori molto giovani con un passato importante da calciatori ,due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni, due tecnici molto ambiziosi.
Juve Stabia e Sicula Leonzio sono due squadre molto spettacolari , team che piace giocare la palla e provare a fare la partita.
Molti singoli in campo possono fare la differenza ma il collettivo, il gruppo è sicuramente la colonna portante di queste due squadre. Nella gara di andata la partita terminò 0-0 con il rigore sbagliato da Arcidiacono e Bollino che provarono ad imitare i più famosi Messi e Suarez.
Nonostante le reti bianche fu comunque una bella partita, ricca di emozioni e colpi di scena. Cosa succederà al Menti? Lo spettacolo sarà sicuramente assicurato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, il Tar condanna il Comune sulla movida: la decisione

Il Comune di Napoli dovrà intervenire rapidamente per arginare il rumore notturno a piazza Bellini, cuore della movida cittadina e da anni terreno di...

Giovanni Longobardi la Juve Stabia tra maestri in panchina e compagni di spogliatoio

Giovanni Longobardi ex attaccante della Juve Stabia e non solo racconta un pezzo importante della sua carriera. Le vespe della sua Castellammare ma anche...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA