C/Mare, allerta Meteo, ecco quando


C/Mare, allerta Meteo, ecco quando

La giornata di domani sara’ fredda con qualche pioggia ma occhio alla giornata di venerdi quando ci sara’ una giornata da monitorare con molti temporali, insomma la classica giornata di allerta meteo, come riporta il Meteo.it:

Giovedì 1 Marzo: giornata caratterizzata da deboli rovesci di pioggia, temperature comprese tra 1 e 15°C. In particolare avremo cielo coperto al mattino e al pomeriggio, pioggia debole alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 3 sarà di 1°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 610m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 90m a mezzanotte. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 25km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Est con intensità compresa tra 23 e 32km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2250m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.8, corrispondente a 556W/mq.

Venerdì 2 Marzo: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, minima 11°C, massima 17°C. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino, fenomeni temporaleschi e schiarite al pomeriggio, probabile temporale alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1900m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 1600m alle ore 19. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità tra 19km/h e 26km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 23km/h, moderati da Sud-Ovest alla sera con intensità tra 11km/h e 18km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 426W/mq.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA