Welcome back Francesco Marano

Welcome back Francesco Marano

Il cuore spezzato, molto probabilmente si , insomma sarà sicuramente per lui una partita non banale.
Stiamo parlando di Francesco Marano, giocatore della Sicula Leonzio ma con un passato importante alla Juve Stabia. In tutto questo contesto, dobbiamo anche aggiungere un dato di fatto molto importante, ossia che Francesco è un figlio di Stabia che si fa onore in giro per l’Italia.
Un ragazzo tranquillo, faccia pulita ,voluto molto bene dal popolo Stabiese ,il classico bravo ragazzo che non ha grilli per la testa.
Il popolo Stabiese conosce bene Marano ma adesso anche i Lentinesi si stanno innamorano delle giocate di questo giocatore semplicemente meraviglioso.
Nel repertorio di Marano troviamo diversi fattori, il tiro dalla distanza, forse la specialità della casa, l’inserimento con dei tempi di gioco molto interessanti e soprattutto piedi educati che fanno di lui un giocatore completo.
Determinato in campo, si lancia sul ring senza nessuna paura, con tanta cattiveria agonistica e tanta voglia di fare bene.
Insomma la copertina di questa partita è sicuramente sua. Welcome back Francesco Marano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA