Giù il sipario sul campionato provinciale allievi aretuseo. L’ultima giornata regala emozioni e sorprese capovolgendo i pronostici iniziali. Con una prova di grande cuore il Megara ha bloccato sul pari la capolista Città Di Lentini che ha chiuso il girone a quota 30 punti e imbattuto. Bianco-neri avanti grazie ad un bel goal da fuori di Catania, 1-1 dei nero-verdi all’ultimo assalto che cambia le carte in tavola e a sopresa decreta come prima semifinale play off Canicattini-Megara. Proprio i canicattinesi ieri sono stati affondati dalla Rari Nantes di Campisi con un rotondo 7-1, protagonisti Lentini e Camerilla, autori di una prestazione quasi perfetta. I giallo-blu chiudono un ottimo girone di ritorno con un secondo posto, frutto di cinque vittorie e un pari. Contro la Mediterranea sarà una semifinale di lusso. Le vincenti se la vedranno nel classico triangolare finale contro il Città Di Lentini.
LA VOCE DEI PROTAGONISTI-QUI LENTINI Soddisfazione da parte del Team Manager Bruccone, i bianco neri hanno stravinto il girone con numeri che non sono passati inosservati. “Siamo felici per il primo posto, frutto di un lavoro minuzioso con i ragazzi ma in realtà non ci sarà nessun vantaggio. Adesso ci prepareremo al meglio per il triangolare finale affrontando qualche amichevole di rilievo. L’obiettivo è quello di portare a casa il titolo provinciale.”
QUI RARI NANTES-Diciassette reti realizzate, due subite, cinque vittorie e un pari contro la capolista. Sono i numeri della gestione Campisi, tecnico che ancora una volta ha dimostrato di non poter stare lontano dai campi di calcio. La vittoria col Canicattini corona un girone di ritorno eccezionale:”Siamo soddisfatti. In attesa dei play off lavoreremo nel migliore dei modi. I numeri parlano da soli e credo che i miei ragazzi abbiano le qualità per fare bene. Adesso si azzera tutto, pregi e anche difetti. Siamo tutti allo stesso livello. Contro la Mediterranea sarà una festa per lo sport.”.