LaLiga: Messi solo Messi.

LaLiga: Dopo il doveroso omaggio a Quini e Astori, il Camp Nou celebra ancora Lionel Messi autore del gol partita. In gol Simone Zaza dopo due mesi nella vittoria del Valencia.

http://gty.im/927177084

LaLiga: Con il dolore nel cuore anche il pubblico del Camp Nou celebra Quini ed Astori ma una volta che l’arbitro Manzano fischia l’inizio della partita c’è solo la celebrazione di un solo giocatore. È la partita di Lionel Messi che con un magistrale punizione consegna la vittoria al Barcellona mandando l’Atlético Madrid a -8. A questo punto una grande fetta di titolo è in tasca dei blaugrana.

Intanto nelle altre partite giocate in questa domenica, pareggiano Levante e Espanyol 1-1. Vantaggio valenciano al 55′ dal dischetto di Morales e pareggio al 91′ di Baptistao per i catalani. Il 2-1 del Real Sociedad sull’Alavés e il successo di 2-0 del Valencia sul Betis.

La vittoria della squadra di Marcelino portano la firma di Rodrigo nel primo tempo e di Zaza dopo due mesi nella ripresa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA