Grave lutto in casa Catania

Grave lutto in casa Catania-Comunicato Ufficiale

Condoglianze al patron rossazzurro Antonino Pulvirenti, colpito dalla scomparsa del padre

 Il Calcio Catania condivide il dolore del patron Antonino Pulvirenti colpito dalla scomparsa del padre, uomo sempre cordiale e disponibile. In memoria di Santo Pulvirenti, che negli anni ha mostrato un sincero affetto per i nostri colori ospitando spesso la squadra ed i dirigenti in occasione di preziosi momenti d’incontro, domenica 11 marzo i rossazzurri scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Anche la nostra redazione si stringe attorno al dolore della famiglia Pulvirenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Cesena

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Supercoppa Supercoppa, Cesena-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei...

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA