Claudio Barbaro: risultato straordinario, ringrazio tutti anche chi mi ha insultato.

Il dopo lezioni del 4 marzo 2018 ha di sicuro sconvolto gli assetti  dei partiti politici tradizionali, soprattutto nel Meridione. Il clamoroso risultato ottenuto dalla Lega all’interno della colazione di centrodestra apre a scenari nuovi e inesplorati; Claudio Barbaro neo Senatore della Repubblica Italiana ringrazia dopo il risultato ottenuto nel Collegio Campania 01 nel quale la Lega ha ottenuto il 5,84 %.

«La mia elezione riempie d’orgoglio perché arriva al termine di una campagna elettorale in territorio in cui ottenere la fiducia degli elettori era un’incognita. Il nostro messaggio ha fatto breccia ed ha fatto della Lega il primo partito della coalizione di centrodestra.
«Abbiamo rappresentato la novità, la gente ci ha guardato con curiosità e simpatia e ci ha ascoltato. Abbiamo avuto poco tempo e non era certo semplice farci comprendere, soprattutto al sud. In questo mese abbiamo conosciuto persone splendide, il cui impegno sul territorio è quotidiano e costante.
«Saremo presto di nuovo in quei luoghi, ripercorreremo a ritroso l’esaltante percorso della campagna elettorale, torneremo ad incontrare tutti, per ringraziare. Poi cominceremo a lavorare per rappresentare compiutamente in Parlamento per questo territorio. Daremo seguito alle parole con i fatti.
«Oggi Permettetemi di ringraziare quelli che ci hanno sostenuto. Chi mi ha eletto con il proprio voto, ma anche tutti coloro che in questi giorni hanno trovato avuto il tempo e l’attenzione per insultare me, la Lega e Salvini sui social, Rappresenteremo al meglio anche loro».

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA