Floridia, gli “Scompigliati” e il sogno play off, la promessa e l’appello alla cittadinanza

Grande attesa in casa Floridia in vista della partitissima di domenica contro l’Enna. Dopo l’immeritata sconfitta con il Frigintini la voglia di riscatto per gli uomini di Randazzo è davvero tanta. L’imperativo sarà quello di portare i tre punti a casa per non perdere le tracce dal Santa Croce, secondo della classe. Non appare in dubbio che i nero-verdi concludino il girone nei primi cinque posti ma tuttavia bisogna guardare anche ai punti di distacco, dagli iblei in caso di quinta piazza, dagli etnei del Misterbianco in caso di quarta posizione. L'immagine può contenere: una o più persone, albero, cielo, spazio all'aperto e naturaDifficile fare calcoli. Lunedi sera il presidente floridiano Gregorio Motta aveva pubblicamente dichiarato di appellarsi ai tifosi affinchè gli spalti dello “Scatà” risultini gremiti e puntuale è arrivata la riposta degli “SCOMPIGLIATI”:”Per noi è una partita fondamentale. Riempiremo lo stadio e ci faremo sentire fino alla fine. Siamo sulla carta favoriti ma la gara resta da non sottovalutare. Siamo rammaricati per la sconfitta di Frigintini ma soprattutto per l’infortunio di Carrabino a cui auguriamo un pronto ritorno in campo. Saremo con i nosti ragazzi, servono cuore e mente. Facciamo un appello alla cittadinanza, il Floridia ha bisogno di tutti noi. In questo finale di stagione ancor di più. Cogliamo l’occasione per augurare un grosso in bocca al lupo agli amici di Solarino, i Fedelissimi,  in vista della gara di domani contro il Monterosso che può loro consegnare una fetta di campionato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA