Domani sera c’è Inter-Napoli posticipo della 28ma giornata del campionato. I nerazzurri festeggiano 110 anni di storia nel ricordo di Astori.
Ieri, 9 marzo 2018, l’Inter ha compiuto 110 anni di storia e per l’occasione ha festeggiato col Gala Nerazzurro, i festeggiamenti continueranno anche domani prima del match. Andiamo con ordine, ieri sera sono stati premiati 4 giocatori (uno per ruolo) che sono entrati nella prima Hall of fame nerazzurra: Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthaus e Ronaldo. Nella giornata di domani, come descritto sul sito ufficiale, verso le 20:30 ci sarà una speciale coreografia riguardante l’anniversario.
http://gty.im/929885612
Poco prima della gara, inoltre, verrà ricordato Davide Astori, difensore della Fiorentina scomparso domenica scorsa.
http://gty.im/927232150
Si spera che tutto quello che accadrà prima del match non distragga minimamente i giocatori che scenderanno in campo, perché il Napoli è un avversario difficilissimo da affrontare. I nerazzurri hanno battuto gli azzurri in serie A solo una volta nelle ultime 10 partite. Spalletti opta per l’usato sicuro, ovvero il consueto 4-2-3-1, panchina per Rafinha e Karamoh e dentro i titolarissimi. Mediana formata dunque da Vicino e Gagliardini, Borja Valero trequartista, Candreva e Perisic esterni, dietro ad Icardi. Meno probabili altre opzioni sulla trequarti quali Brozovic o Rafinha.
http://gty.im/920975306
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Brozovic, Rafinha, Karamoh, Eder, Pinamonti.