Inter-Napoli, tra festeggiamenti ed il ricordo di Astori

Domani sera c’è Inter-Napoli posticipo della 28ma giornata del campionato. I nerazzurri festeggiano 110 anni di storia nel ricordo di Astori.

Ieri, 9 marzo 2018, l’Inter ha compiuto 110 anni di storia e per l’occasione ha festeggiato col Gala Nerazzurro, i festeggiamenti continueranno anche domani prima del match. Andiamo con ordine, ieri sera sono stati premiati 4 giocatori (uno per ruolo) che sono entrati nella prima Hall of fame nerazzurraWalter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthaus Ronaldo. Nella giornata di domani, come descritto sul sito ufficiale, verso le 20:30 ci sarà una speciale coreografia riguardante l’anniversario.

 

http://gty.im/929885612

 

Poco prima della gara, inoltre, verrà ricordato Davide Astori, difensore della Fiorentina scomparso domenica scorsa.

 

http://gty.im/927232150

 

Si spera che tutto quello che accadrà prima del match non distragga minimamente i giocatori che scenderanno in campo, perché il Napoli è un avversario difficilissimo da affrontare. I nerazzurri hanno battuto gli azzurri in serie A solo una volta nelle ultime 10 partite. Spalletti opta per l’usato sicuro, ovvero il consueto 4-2-3-1, panchina per Rafinha Karamoh e dentro i titolarissimi. Mediana formata dunque da Vicino GagliardiniBorja Valero trequartista, Candreva Perisic esterni, dietro ad Icardi. Meno probabili altre opzioni sulla trequarti quali Brozovic Rafinha.

 

http://gty.im/920975306

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Brozovic, Rafinha, Karamoh, Eder, Pinamonti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA