E’ arrivato il giorno della verità. Catanzaro-Trapani è una sfida particolare. Il Catanzaro, viene da un momento negativo e vuole sfatare questo tabù con Pancaro. Il Trapani, viene da un buon momento e vuole continuare con questa striscia per non perdere terreno dal Catania.
LE PROBABILI SCELTE DI PANCARO
L’allenatore del Catanzaro, Giuseppe Pancaro, dovrà fare a meno dello squalificato De Giorgi e dell’infortunato Cunzi. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Nordi tra i pali, difesa a quattro con Zanini, Gambaretti, Di Nunzio e Sabato. A centrocampo, spazio per Onescu, Maita e Marin. In attacco, ci saranno Falcone, Infantino e Letizia. L’unico dubbio del neo allenatore della squadra calabrese è l’impiego di Letizia. Nel caso, il giocatore non dovesse farcela, giocherà Puntoriere.
LE PROBABILI SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di tre pedine. Sono assenti, Bastoni, Ferretti e Campagnacci. La probabile formazione sarà un 3-5-2 che cambierà a partita in corso. In porta giocherà Furlan. In difesa ci saranno Fazio, Drudi e Silvestri. A centrocampo, Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo e Rizzo. In attacco a supporto di Evacuo, giocherà Polidori. I dubbi non mancano per il tecnico granata. Il primo sarà quello di impiegare uno tra Pagliarulo e Fazio. Il secondo dubbio è quello relativo a Corapi. Se il giocatore non dà il 100%, giocherà al suo posto Minelli. In attacco, Murano prova ad insediare Polidori.
CATANZARO-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Catanzaro (4-3-3): Nordi; Zanini, Gambaretti, Di Nunzio, Sabato; Onescu, Maita, Marin; Falcone, Infantino, Letizia. All. Pancaro
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Drudi, Silvestri; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Polidori. All. Calori