Juve Stabia : Mastalli ,ancora tu !

Juve Stabia : Mastalli ,ancora tu !
Scorpacciata di goal della Juve Stabia in casa contro l’Akragas, una goleada storica al Romeo Menti, una partita senza storia.  Alessandro Mastalli, ancora una volta diventa protagonista di una partita da sette in pagella come la sua Juve Stabia.
Le vespe stanno vivendo un momento felice, terza vittoria consecutiva e Mastalli sembra che oltre alla fascia di capitano ,abbia messo la lanterna per guidare il gruppo di Fabio Caserta.
Goal al Via Del Mare contro il Lecce , partita meravigliosa contro la Sicula Leonzio ed altra partita fantastica contro l’Akragas.  Un goal bello che ha aperto le danze.
La fascia di capitano dona moltissimo a Mastalli che sembra aver trovato nuova energia elettrica.  Una trottola impazzita che fa impazzire gli avversari con i suoi inserimenti che fanno paura e che vanno a devastare le difese avversarie.  Lo ripetiamo ancora una volta,  sembra un piccolo Hamsik per visione di gioco ed inserimenti.
Godiamoci il momento, godiamoci la Juve Stabia,  godiamoci le giocate di questo piccolo grande guerriero che sta facendo innamorare i tifosi e sta facendo parlare di sé ad ogni latitudine.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA