Juve Stabia : Mastalli ,ancora tu !

Juve Stabia : Mastalli ,ancora tu !
Scorpacciata di goal della Juve Stabia in casa contro l’Akragas, una goleada storica al Romeo Menti, una partita senza storia.  Alessandro Mastalli, ancora una volta diventa protagonista di una partita da sette in pagella come la sua Juve Stabia.
Le vespe stanno vivendo un momento felice, terza vittoria consecutiva e Mastalli sembra che oltre alla fascia di capitano ,abbia messo la lanterna per guidare il gruppo di Fabio Caserta.
Goal al Via Del Mare contro il Lecce , partita meravigliosa contro la Sicula Leonzio ed altra partita fantastica contro l’Akragas.  Un goal bello che ha aperto le danze.
La fascia di capitano dona moltissimo a Mastalli che sembra aver trovato nuova energia elettrica.  Una trottola impazzita che fa impazzire gli avversari con i suoi inserimenti che fanno paura e che vanno a devastare le difese avversarie.  Lo ripetiamo ancora una volta,  sembra un piccolo Hamsik per visione di gioco ed inserimenti.
Godiamoci il momento, godiamoci la Juve Stabia,  godiamoci le giocate di questo piccolo grande guerriero che sta facendo innamorare i tifosi e sta facendo parlare di sé ad ogni latitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

Giro D'Italia parla la  Maglia Rosa Tadej Pogacar, la nota ufficiale: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono...

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA