Marcia di avvicinamento ai match del sabato e il Bari sta per effettuare la rifinitura, in vista della trasferta veneta contro il Cittadella. La squadra di Grosso vuole rimanere in zona play-off e migliorare la propria classifica. In vista di questo match, la redazione ha contattato una tifosa del Bari, Marila Terlizzi. Con lei abbiamo parlato del match di recupero contro lo Spezia, proiettandoci per la sfida contro il Cittadella.
INTERVISTA A MARILA TERLIZZI SUL BARI
1) Un pareggio arrivato con lo Spezia, grazie a Brienza. Che partita è stata secondo te?
“Una partita alquanto deludente. Dopo uno stop (giusto o meno) di due partite, mi aspettavo molto di più. Ho la sensazione che non ci sia un obbiettivo concreto nè per quanto riguarda la squadra, nè per quanto riguarda il mister”.
2) Scontro diretto sabato contro il Cittadella per mantenere i play-off e il sogno serie A, che gara ti aspetti?
“Dopo le ultime partite, mi aspetto molta più grinta. Non accetto, da tifosa, di regalare ogni volta 45 minuti, per poi vedere una “leggera” rimonta. Perché detto francamente, potremmo dare molto di più”.
3) Chi vedi favorito per la promozione in serie A?
“Se dovessi attenermi alla classifica presente al momento, le favorite sarebbero l’Empoli ed il Frosinone in quanto andrebbero in Serie A in maniera diretta. Ma credo che possano farcela anche il Cittadella (visto che nelle ultime partite ci sono state vittorie e pareggi) ed il Perugia (date le ultime quattro partite consecutive vinte). Ovviamente, sarei sciocca a non inserire anche il Bari”.
4) Dove può arrivare il Bari, secondo te?
“Beh, se continuiamo di questo passo credo che potremmo soltanto giocare in Serie B, ma con un po’ più di impegno da parte dei giocatori e del mister, con un modulo adatto, schierando sin da subito i calciatori più adatti, potremmo sicuramente sentire (finalmente) l’aria della Serie A”.