Lecce, tutti pronti per Cosenza. E sulla trasferta libera..

Sarà il big match del girone C quello che lunedì sera vedremo svolgersi a Cosenza. Al ‘San Vito’ arriva la capolista Lecce, alla ricerca di punti pesanti per continuare la rincorsa verso la B. Andiamo dunque a vedere le ultime in casa dei Salentini.

Gruppo al completo, out solo Riccardi

Ultima seduta pre-partenza al ‘Via del Mare’. Mister Liverani può disporre dell’intera rosa, eccezion fatta per Riccardi (out fino a fine stagione). Problemi anche per il terzi portiere Vicino, potrebbe essere l’unico a non partire per la Calabria. Recuperato dunque anche Caturano dopo i problemi di nautra fisica che lo avevano tormentato nelle scorse settimane. A detta di ciò sono 3 i dubbi principali che perseguitano Liverani. Di certo c’è solo il 4-3-1-2 con cui il Lecce scenderà in campo. Andando a vedere i probabili 11 che scenderanno in campo duello a 3 sulla trequarti. Favorito Tabanelli, che è in crescita costante, su Tsonev e Torromino. Lì davanti certezza Saraniti, al suo fianco dovrebbe tornare Di Piazza. La punta palermitana è però in ballottaggio con Dubickas. Possibile anche il ritorno di Ciancio da titolare per far rifiatare capitan Lepore.

Probabile Formazione Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore (Ciancio), Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Tabanelli (Tsonev); Saraniti, Di Piazza (Dubickas).

Trasferta si, ma solo per i possessori della tessera

Per quel che riguarda la possibilità di trasferta, nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile trasferta vietata. Il GOS ha però smentito in parte questa versione. La trasferta sarà infatti aperta ai supporter giallorossi possessori della ‘Tessera del Tifoso’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA