Schock a Solarino, nota del Sindaco Scorpo


Sabotaggio pozzo sellichisina

Informo la cittadinanza che la notte scorsa l’impianto di sollevamento del pozzo di C.da Sellichisina è stato sabotato. Ignoti hanno infatti chiuso la valvola di manovra posta all’inizio della tubazione che porta l’acqua alle vasche di accumulo.

Tale atto delinquenziale, peraltro irresponsabile e di inaudita gravità, oltre a provocare la sospensione dell’erogazione idrica, arrecando gravi disagi alla popolazione, ha altresì danneggiato il motore che abbiamo sostituito appena giovedì scorso e che comunque è già stato fatto ripartire anche se ne è stata pregiudicata l’efficienza di pompaggio e la durata, sulla quale non è comunque possibile fare previsioni.

Ho già avvisato l’autorità giudiziaria, i carabinieri ed il Prefetto e stiamo facendo il possibile per individuare ed assicurare alla giustizia questi balordi che non esitiamo a definire criminali, mossi da un non meglio precisato sentimento di odio nei confronti di Solarino e dei suoi abitanti.

IL SINDACO SEBASTIANO SCORPO

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA